Pagamenti sicuri

1. PayPal

Nel caso di acquisto con PayPal, l’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione da parte di NPP, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso NPP può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto NPP è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di NPP contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

2. Bonifico Bancario anticipato

Il Bonifico Bancario Anticipato è il metodo più sicuro ed efficiente per effettuare acquisti on line.

Le Coordinate Bancarie per effettuare il bonifico sono:

  • Intestatario: NPP di Amidei Simone
  • Banca: Intesa San Paolo
  • IBAN: IT69 U030 6971 4831 0000 0000 310

Nella causale è utile indicare il numero dell’ordine del quale si sta effettuando il pagamento.

Una volta effettuato il bonifico, il Cliente è tenuto a inviare la ricevuta del bonifico via e-mail a natiperpescare@gmail.com, specificando il proprio nome, cognome e numero d’ordine. Dopo aver verificato l'accredito del bonifico presso la nostra banca, provvederemo a spedire l'ordine.

In caso di pagamento tramite Bonifico, NPP si impegna a tenere a prezzo bloccato il prodotto di interesse del Cliente per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

ATTENZIONE: Qualora non ricevessimo l'accredito entro 10 giorni dalla data di creazione dell'ordine, procederemo alla cancellazione dell'ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati.

NOTA BENE: Per accorciare il più possibile i tempi di preparazione e spedizione e garantire la disponibilità dei prodotti, consigliamo di:

  • non far decorrere troppi giorni tra la data dell'ordine e la disposizione di bonifico;
  • scegliere una data di valuta il più possibile vicina alla data dell’ordine;
  • inviarci tempestivamente la ricevuta, assicurandoti che sia leggibile, ed il numero dell'ordine presente.

Consigliamo inoltre di riportare sulla ricevuta il tuo numero di IBAN per accelerare eventuali pratiche di rimborso.

3. Carta di credito

Stripe è la piattaforma utilizzata da NPP per i pagamenti online sul sito web tramite carta di credito/debito. Stripe, grazie ai suoi sistemi di controllo, garantisce una sicurezza assoluta ad ogni pagamento. Accettiamo pagamenti sui circuiti internazionali VISA, Mastercard, Maestro, American Express e Diners.

4. Contrassegno

Con questa modalità di pagamento il pacco verrà consegnato a domicilio dal corriere e il Cliente pagherà la somma indicata dalla conferma d'ordine. E' un metodo di pagamento che NPP consente solo per acquisti di importo inferiore a 500 €. Sarà possibile pagare esclusivamente in contanti. Il corriere accetta solo somme esatte e non è prevista la restituzione del resto. Per il pagamento in contrassegno è applicato un diritto di incasso addizionale di 5 €, anche nei casi che rientrano nella spedizione gratuita.

5. Ritiro diretto in negozio

Il Cliente può ritirare i prodotti acquistati direttamente presso la sede di NPP in via Setteponti Levante n.20, 52024, Loro Ciuffenna (Ar).

Dopo aver selezionato i prodotti di proprio interesse, averli aggiunti al carrello e essere andato alla cassa, il Cliente può scegliere il metodo di consegna che prevede "Ritiro in negozio". Una volta concluso l'acquisto sarà inviata una e-mail di conferma e a quale punto il Cliente potrà ritirare i prodotti.