Modalità di consegna
NPP consegna in Italia tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono indicate in fase di ordine.
Per ordini di importo superiore a 99€ la merce viene spedita gratuitamente.
In ogni caso, per spedizioni verso località remote che il corriere classifica come “disagiate”, si applica un supplemento di 16€. L’elenco delle località disagiate può essere consultato QUI.
La merce viene spedita al Cliente accompagnata dai documenti obbligatori a norma di legge. Per l’emissione della ricevuta fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della ricevuta, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Se il Cliente ha bisogno espressamente della fattura, deve farne richiesta contestualmente all'acquisto.
NPP non è responsabile di eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine. E’ inoltre facoltà di NPP escludere il Cliente da successivi acquisti o subordinare la prestazione del servizio al pagamento on line. Nel caso di mancato ritiro del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso NPP.
Ordini con consegna in altri paesi europei potranno essere gestiti solo previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine e la modalità di pagamento prevista sarà il bonifico bancario anticipato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura/scontrino fiscale.
NPP offre al Cliente la possibilità di Ritiro direttamente in negozio. Il cliente deve indicare tale modalità di ritiro nel corso dell’acquisto online.